domenica 20 novembre 2016

Le rotte di Cà Foscari

Abbiamo il piacere di segnalarvi una nuova iniziativa promossa dal Settore Orientamento e Tutorato dell’Università Ca’ Foscari Venezia: Le Rotte di Ca’ Foscari, incontri di orientamento fuori regione.
Grazie agli appuntamenti di Le Rotte di Ca’ Foscari gli studenti e le loro famiglie potranno conoscere l’offerta formativa, le opportunità di studio internazionale, gli eventi e le diverse iniziative che animano la vita universitaria cafoscarina direttamente nella propria città.

Personale del Settore Orientamento sarà a disposizione per illustrare la realtà dell’Università Ca’ Foscari e guidare gli studenti verso una scelta consapevole; interverranno all’evento anche docenti cafoscarini.
Chiediamo la vostra preziosa collaborazione per informare i vostri studenti dell’appuntamento di Le Rotte di Ca’ Foscari che si terrà a Rimini il 18 novembre presso il Museo della Città, Sala del Giudizio, via L. Tonini, 1.
L'incontro inizierà alle 15.00 e terminerà verso le 16.30. Il programma dell'incontro prevede i seguenti interventi:
• Scegliere l’Università Ca’ Foscari, presentazione a cura del Servizio Orientamento;
• "L'Oriente in Occidente: che cosa significa studiare le lingue e le civiltà orientali all'Università" mini-lezione orientativa a cura del Prof. Thomas Wolfgang Peter Dahnhardt, Dipartimento di di Studi sull'Asia e sull'Africa Mediterranea, Università Ca’ Foscari Venezia.
L’incontro si concluderà con un aperitivo.
Gli studenti e le famiglie interessate a partecipare all'iniziativa possono prenotarsi on-line: www.unive.it/rottedicafoscari
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Orientamento:
orienta@unive.it
041 234 7968 / 7540 / 7516 / 7936

Nessun commento:

Posta un commento