domenica 20 novembre 2016

UNITOUR PARMA 2017

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR PARMA 2017.
UNITOUR PARMA 2017 si celebrerà presso le sale meeting del Starhotels Du Parc, sito in V iale Pia cenza, 12/C, in data 25 Gennaio 2017.
Orario visita: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

COME FUNZIONA UNITOUR
In un unico giorno ed in una sola location, riuniamo i principali Atenei italiani ed internazionali, mettendoli a disposizione delle scuole superiori locali.
Si segue un "Agenda di appuntamenti prefissati" con le principali scuole della città. In questo modo, il controllo del numero di affluenze per ora permette di ottimizzare e rendere davvero utile la visita al Salone UNITOUR.
Il vostro responsabile per l'orientamento, prenotando una fascia oraria mattutina per la visita, garantirà ai propri studenti la completa disponibili tà e att enzione da parte dei responsabili per le ammissioni delle varie università.
COME PARTECIPARE
Per la prenotazione della visita, potete contattare il sottoscritto via e-mail all'indirizzo: davide@circuloformacion.es.
L'invito a partecipare gratuitamente, è rivolto agli studenti di quarto e quinto superiore ed, inoltre, gli studenti che assisteranno all'evento entreranno a far parte del sorteggio di un iPad.
L'organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richies ta, un attestato di partecipazione.
Ai fini di una maggiore comprensione del nostro formato, in allegato si rilascia una breve Presentazione del nuovo circuito UNITOUR, invitandoVi anche a visitare il nostro sito all'indirizzo: http://www.unitour-italia.com
Con la speranza che l'invito in oggetto sia di vostro interesse, riservo, infine, la possibilitá di contattarVi nei prossimi giorni ed offrire il mio supporto in vista di eventuali chiarimenti.

Nessun commento:

Posta un commento