domenica 20 novembre 2016

Orientamento Università Bocconi


Iniziativa di orientamento che l’Università Bocconi organizza martedì 29 novembre alle ore 12.00 presso l’Istitito Serra, Via T.M. Plauto, 67 - Cesena.

Con una ampia offerta di corsi di laurea in italiano e in inglese nelle aree dell’economia, delle scienze politiche e della giurisprudenza, un campus internazionale, una didattica attiva e coinvolgente, un elevato numero di esperienze di studio all’estero e il contatto diretto con il mercato del lavoro, l’Università Bocconi offre a studenti dinamici e motivati la possibilità di vivere una esperienza formativa completa e stimolante.
Nel corso dell’incontro, studenti tutor Bocconi presenteranno i corsi di laurea, i servizi del campus e racconteranno la loro esperienza universitaria.
Seguirà un approfondimento con le informazioni utili per entrare in Bocconi (modalità di ammissione, borse di studio, etc.) e una simulazione del test di selezione.
Gli studenti del team orientamento saranno a disposizione al termine delle attività per approfondimenti individuali.
In allegato trova il programma dell’iniziativa. Gli studenti interessati a partecipare all’evento dovranno iscriversi tramite il form disponibile su www.unibocconi.it/iniziativeitalia (selezionando la città di interesse).
Iniziative in Italia - Universita' Bocconi
Iniziative in Italia
info.unibocconi.it

Nessun commento:

Posta un commento